chat, webchat, webcam, incontrarsi on line, in rete, siti di incontri,chattare,flirt

Untitled Document

Viavai Agriturismo | Alberghi | B&B | Annunci | Arte | Autostop | Eventi | Incontri on-line | Mercatini | Girotondi | Pub-Birrerie | Ristoranti | Tariffe telefono | Teatro | Tempo libero


Home | Forum Chat | | | | | | Incontri.com |
Legenda| Domande frequenti | Buoni Sconto | Dì la tua |
Help |

NEWS
C-date buys Be2 UK

Forum chat
Come iscriversi
Come disattivare

Ecco primi siti di
incontri on line e chat:


C-Date - Your casual dating site
C-Date - Your casual dating site


C-Date - Your casual dating site

iumeet
c-date
guida chat


Guida alle chat / siti di incontri: cancellarsi, disdire, commenti, annunci, prezzi, chat erotiche

Segnala un evento

Oggi se digiti su Google "siti di incontri" ( dating on line ) ottieni piu' di un milione di risultati.
Si trova tutto: dalle agenzie matrimoniali e siti di incontri per single, coppie, gay, avventure extraconiugali, chat e annunci erotici etcc.
Ricercare un partner su Internet non è più tabu, ma è molto più pratico e piu' sicuro. I fatti parlano: dai 100.000 nel 2000 a oltre 5.500.000 (dicembre 2008). E una sempre più alta percentuale di single paga l'abbonamento a questo tipo di servizio a evidenziare la serietà d'intento di chi cerca un partner.
Dal 2003 anche i mass media (TV, radio, giornali, Internet) seguono i siti di incontri su Internet, presentando quelli piu' in voga. Questo si ripercuote ovviamente sul livello di accettazione dalla popolazione dei single, superando anche lo scetticismo iniziale, come considerare poveri illusi coloro che li frequentano.
Comunque stiano le cose, diteci chi oggi non conosce un ragazzo/a , amico che non si sia conosciuto in un sito di incontri ? Qui ci chiediamo cosa succede dopo che milioni di single si scrivono dai siti di incontri.
Quanti appuntamenti al buio, speed date, dating online, conoscenze, rapporti, tradimenti e grandi amori effettivamente si creano?

------------------------------------- F.A.Q. - DOMANDE FREQUENTI -------------------------------------

Come scrivere un profilo per la chat
Esistono siti buoni e gratis ?
Profilii falsi, come si riconoscono?
Come fare/disdire il rinnovo automatico di Meetic?
Quali sono le migliori chat erotiche?
Come cancellarsi da parship?
Come disattivare Iumeet?

Opinioni su c-date?
Esiste forum su c-date ?
come si eliminano i messaggi su meetic?
Come si cambia alias su meetic ?


Come scrivere un profilo per la chat
Per scrivere un buon profilo personale e farsi notare tra migliaia di altri profili richiede tempo ed intelligenza. Il vostro annuncio personale è in tutto e per tutto come la pubblicità di un giornale dove il vostro profilo è il prodotto da pubblicizzare per farvi notare in mezzo alla miriade di altri annunci. Con un po' di sforzo ed energia, il vostro annuncio non resterà inosservato.
L'importanza dell' annuncio personale è pratica.
Infatti non appena vi mettete alla ricerca attiva del partner ed inviaste un messaggio a qualcuno che vi interessa, cosa pensate che farà come prima cosa la persona in questione? Indovinate un po'... Imparate allora a memoria i 4 punti basilari indicati di seguito. Scrivere un buon annuncio personale Per prima cosa evitate errori di ortografia o foto sfocate.

1. Una foto ne profilo personale è assolutamente obbligatoria. Gli annunci personali con la foto vengono letti 8-10 volte più degli altri. In altre parole: senza foto nell'annuncio personale sprofonderete nella massa dei single, potete esserne certi. Le foto parlano più di 1.000 parole.

2. Formulate il vostro annuncio personale in modo conciso, onesto e positivo!. Per carità non scrivete frasi del tipo : " ormai non ci credo piu'...sono qui perchè all' ultima spiaggia...il principe azzurro non esiste e gli uomini/donne sono tutti/e uguali..." Un po' di buonumore non guasta,evitando però di raccontare barzellette al posto del profilo. Riflettete sulle aspettative che ha chi legge il vostro annuncio e cercate di soddisfarle.

Le donne in genere preferiscono caratteristiche come: sensibilità, protezione, cura della persona, affidabilità, fedeltà, comprensione, tenerezza... Scrivete quindi un buon annuncio personale, senza raccontare balle che non serve se cercate l' anima gemella e comunque vi aspettereste di sentirvele raccontare? Credeteci: prima o poi vi incontrerete davvero...

3. Il titolo è importante nel vostro annuncio personale! Come nella vita normale, la prima impressione è quella che conta ed un titolo incisivo, per attirare subito l' attenzione degli altri single e risvegliare la curiosità di leggere l'intero profilo serve.
Iniziare con:"Ciao ragazze! Sono Mario di Roma e cerco una compagna simpatica, sexy e che mi pulisca la casa" non porterà alcun risultato! Evitate anche espressioni negative come: "A dire il vero non volevo partecipare, ma un amico/a ha insistito affinché scrivessi un annuncio personale qui... ... La mia vita è piatta e monotona, cerco chi porti un po' di vivacità... ...Il mio ultimo ragazzo/a è stato/a un disastro... ...Sono contento/a che quell'idiota sia finalmente sparito e ora cerco uno/una simpatico/a, caro/a..." Dichiarazioni negative allontanano le persone,ma consigliamo anche di evitare esagerazioni: "Sono bello come pochi, sono intelligente e colto piu' di Einstein, faccio ridere meglio di un comico "

UP^

4. Scrivete chi siete e cosa cercate con precisione, stimolando il lettore ad approfondire la vostra conoscenza.
Non dimenticate che rispondere al vostro annuncio personale per l'altro/a corrisponde ad una fatica che è disposto/a a fare per averne un vantaggio.
Cosa vi contraddistingue? Cosa vi caratterizza rispetto a tutti gli altri single alla ricerca di un partner ? Nè timidi o modesti senza esagerare. Siate onesti e aperti e raccontate ai vostri "lettori" il più possibile su voi stessi e i vostri desideri, affinché si possano creare un'immagine realistica di voi.
Per esempio potreste scrivere un elenco con le caratteristiche di cui andate fieri e che gli altri vi riconoscono, un po' come in pubblicità.
Sforzatevi di distaccarvi dalla massa, evitando banalità ed usare un linguaggio colloquiale fatto anche di domande indirette può stimolare gli altri a rispondervi e replicare; ad esempio: "Sei anche tu una persona estroversa e piena di vita? Vorrei conoscere le tue idee e i tuoi sogni, per viverli forse assieme un domani". "Sono avventuroso e curioso del mondo, non vedo l'ora di conoscere finalmente la persona che condivide la mia passione per i viaggi e di girare per il mondo".
Formulando le vostre dichiarazioni come una domanda stimolerete una risposta ed in piu' si offre subito un argomento in comune di cui Molti single hanno richieste irrealistiche ed eccessive:è un errore: "Il mio compagno ideale ha un'età compresa tra i 30 e i 35 anni, è alto almeno 1,90 m, fisico atletico, colto, spiritoso, sicuro di sé, comprensivo e mi deve fornire la tranquillità necessaria con uno stipendio da manager". Questo principe azzurro è già stato rpeso!
E se sì, pensate di soddisfare i suoi requisiti: "Altezza 1,75 m, peso 49 kg, misure: 90-60-90, seducente, appassionata, eloquente, diligente, conoscenza dell' arabo scritto e parlato e dotata di grande immaginazione sessuale"?

Esistono siti buoni e gratis ? Alcuni sono ottimi e pressochè tutti sono in parte gratuiti.
Dire che un sito di incontri è buono implica che le caratteristiche tecniche del sito sono di primordine.
In breve riteniamo che sia indispensabilie indicare agli Utenti:

. chi è attualmente online
. l' esistenza di filtri da applicare in tempo reale per donne e uomini per segnalare abusi, scocciatori,volgari etcc..;
. calcolo delle affinità in base ai dati inseriti
. foto parzialmente visibili
. impossibilità di modificare la data di nascita
. invio di sorrisi o inviti per rompere il ghiaccio
E cosa serve invece ai gestori del sito perchè sia buono:
. strumenti tecnici per gestire, rispondere, evadere ogni giorno 100 e piu' iscritti
. rispondere a richieste e reclami in brevissimo tempo
. azioni di marketing e offerte promozionali ad esempio a Natale, Il 14 febbraio, l' 8 marzo, il giorno del vostro compleanno etc...
. pagine che lampeggiano, suonano e si riempiono di pop-up verranno evitate
. passare in tempo reale o di notte da un server ad uno più capace
. evitare di mentenere profili falsi "fakes"
Insomma creare e gestire siti di incontri non è poca cosa e se è gratuito, ciò è indice di poca serietà e serve solo per ottenere indirizzi da sfruttare per altri scopi o vendere a partner commerciali. Inoltre ricordate che ad una cosa gratis si da' poco credito e si dimentica presto.
Piuttosto ci sono siti di incontri parzialmente gratuiti che consentono di iscriversi liberamente e curiosare liberamente nei profili.
Per contattare eventuali partner, bisogna iscriversi a pagamento ed il pagamento offrirà una serie di funzioni, come il proprio indirizzo email, instant messaging, segnalazioni automatiche con SMS,profilo psicologico dell' Utente, collocazione migliore del proprio annuncio personale nei risultati di ricerca, ecc.
Piu' avanti analizzeremo nel dettaglio e nell' iter alcuni tra i siti piu' noti (Meetic, Be2 e Peperoncina). L' investimento in tecnologia, sicurezza, personale e marketing e accontentare centinaia di migliaia di single vi spiega se ancora necessario che per un buon sito di incontri è impossibile entrare senza dover pagare tasse d'iscrizione.

UP^

Profili falsi Cosa è un profilo falso o fake ? Diciamo così: la persona descritta con parole ed immagine su un "chat incontri" non esiste veramente. Questo può avere due motivi:
1. Qualcuno si autodescrive coscientemente nel modo sbagliato per motivi personali
2. Qualcuno descrive un persona che non esiste veramente, per lavoro. Racconteremo piu' avanti alcuni tipici esempi di annunci falsi,come si riconoscono, chi li crea e perchè; le azioni intraprese dai gestori dei siti di incontri per contrastare questi annunci falsi e certamente
Il single un poco imbroglia quando si autodescrive ed è normale e tollerabile; ma gli imbrogli consapevoli vanno molto oltre. In genere gli uomini potrebbero descriversi in modo coscientemente falso, e ovviamente al primo incontro personale si scoprirà subito.

Per riconoscere dei fakes:
- richiedi alla persona che prima del primo appuntamento altre foto;
- chiama al telefono per conoscerla meglio;
- l? imbroglione superficiale perde subito la voglia di continuare il contatto.

Le prostitute in cerca di clienti:
- pubblicano belle foto di ragazze giovani in pose erotiche;
- le presentazioni sono i classici: "casalinga annoiata...Studentessa con molto tempo libero";
- accettano volentieri l' incontro al primo contatto o quasi;
- invitano a cambiare chat e/o su msn o simili con frasi del tipo "qui non ci sono molto spesso, ma preferisco www.abc.it dove ho anche alcune foto licenziose"
- offrono anche spettacoli on line su msn in cambio di accredito su Postepay o comunque su carte di credito ricaricabili.
O peggio: arrivano gli annunci erotici da una signora, disposta ad assecondare il tradimento ed ad avere un incontro erotico; vi manda senza che lo chiediate, una o piu' foto in posizioni inequivocabili. Arriva l' appuntamento subito e altrettanto veloce è il ritorno alla dura realtà, quando vi accorgete di aver contattato una vera professionista, che è ben lieta di praticare sesso con voi. Come, non volete? Ma dovete almeno pagare le "spese di viaggio". Cosa, non intendete farlo? I forzuti amici della signora vi aspettano in macchina sotto casa...

UP^

Annuncio personale come spazzatura pubblicitaria (SCAM):
Questa forma di fake è attualmente quella più diffusa e paragonabile ai messaggi spam, che ricevi ogni giorno: speculatori abusano delle "chat incontri" come piattaforma pubblicitaria ed inventano annunci personali al femminile per inviare migliaia di messaggi di flirt riempiendo di messaggi spazzatura.

Profili femminili dell'Est d'Europa presenti nelle chat di incontri italiani, scritte con un italiano improbabile (la traduzione vine fatta con Google translate o altri traduttorei automatici simili per far innamorare di se degli uomini e approfittare della loro bontà.
Al massimo dopo il terzo messaggio e-mail leggerai "You are so beautiful, please send money for ticket. I visit you!"

Per prevenire questo tipo di truffe, è utile tenere conto di alcuni elementi comuni che devono far insospettire:
* un troppo rapido interesse della persona nei vostri confronti, inclusa la possibilità di un rapido matrimonio
* le domande poste dalle "vittime" non sono prese in nessuna considerazione e restano senza risposta, e nomi reali, date ed eventi restano sul vago per preparare la strada all'imprevisto che giustificherebbe la richiesta di denaro.
* le foto inviate sono spesso a bassa risoluzione (come fossero già preparate) e a volte palesemente scaricate da Internet
* le foto inviate da uno scammer hanno tendenzialmente nomi numerici del tipo 40.jpg, 454.jpg etc..
* le donne sono spesso avvenenti e hanno perso la famiglia (spesso in un attacco ribelle).
* la richiesta di soldi, per un quantitativo non troppo elevato (una tipica somma richiesta da uno scammer è circa di 400 euro)
* le email presentano una struttura costituita da una serie di frasi già fatte e preconfezionate che ripetono a seconda delle circostanze (esempio: se si allacciano due corrispondenze con due scammers diversi di nazionalità russa che dichiarano di provenire da due città differenti, le lettere presentano, in maniera più o meno mescolata, pressoché le medesime frasi!)

* dichiarano di aver trovato il vostro indirizzo email in famosi gruppi sociali, giocando sulle probabilità che vi siate effettivamente iscritti
* una volta che siete inseriti nelle loro liste ricevete posta non solo da una ma da diverse scammer

chat erotiche:
Alcuni siti erotici funzionano bene però, quand si parla di sesso , si parla di business e i truffatori sono tanti
Diciamoci la verità : cio' accade anche a causa degli ormoni maschili che fanno s' che gli uomini disattivino i meccanismi di protezione che hanno e conoscono non appena vedono pagine di annunci erotici e di tradimento, meglio se completi di foto.
Frasi come "annunci solo di donne", "tutto gratis" e "in soli 5 minuti potrete cominciare la vostra avventura" sono falsità.

Percio' occhio a
1. Dialers che vi connettono a numeri nazionali ed internazionali costosi (in genere 150 Euro all'ora!) e che prevedono di scaricare software gratuito per avere subito accesso al database on-line con donne disponibili nelle tue vicinanze.
Se lo fate non accanitevi contro la pirateria: gli UTONTI siete Voi.
2.Truffatori: annunci erotici di tradimenti/scappatelle dove si paga solo con le carte di creditomagar di un istituto di credito mai sentito (non però CCBILL, Verotel o INET-CASH, tutti affidabili). La sorpresa poco dopo potrebbe chiamarsi contatti con identità false; reclami senza risposte a società con sede in paesi piccoli non europei; oppure, prelievi dalla carta di credito a vita, nonostante che la vostra iscrizione di prova fosse dolo per un mese....
3.Verificate che le agenzie di annunci erotici siano prive di foto spinte o si vuole credere che una donna pronta a tradire il marito si mostri in foto e si iscriva.
Se una donna vuole tradire forse non ha bisogno di pagare un sito! E parimenti per le donne: che tipo di uomini si potranno mai incontrare su siti del genere?

UP^

In questo caso potete solo bloccare la vecchia carta e richiederne una nuova.
E la prossima volta il sito per annunci erotici pagatelo con bonifico bancario.

4. Condizioni d'uso e costi chiari
C'è nella home page il link diretto con i prezzi? I costi indicati da sostenere sono chiari? E le condizioni d'uso?

5. Percentuale di uomini/donne
Se gli annunci erotici hanno percentuali di donne superiore al 40-50% diffidate
6. Mancanza di pubblicità marcatamente spinta
Un agenzia di annunci erotici seria non avrà questo tipo di pubblicità, perché è un deterrente per molti potenziali clienti. In questo caso il sito è semplicemente collegato ad una catena di portalli erotici
7. Assistenza Clienti
Telefonica o via e-mail ci dev'essere anche solo se ad orari fissi
8. Sede legale in Europa
E' importante perchè si devono rispettare degli standard minimi di servizio verso i Clienti anche se nel settore erotico a pena il sequestro del/i siti.

UP^

Per la serata col
vostro nuovo partner
Intimo e Costumi


Per il vostro primo
incontro:

RISTORANTI BOLOGNA

RISTORANTI ITALIA

CENE A TEMA

Burlesque Soiree
Un posto Carino è una serata che prevede Cena e sp........
dal 14-12 al 14-12 a via torre clementina 302, 00054 Fiumicino

Burlesque Soiree


CENA E SPETTACOLO DI BURLESQUE
CENA E SPETTACOLO DI BURLESQUE DIRETTAMENTE DAL PR........
dal 20-12 al 20-12 a Piazza Antonio Meucci, 20, 00146 Roma

CENA E SPETTACOLO DI BURLESQUE


Segnala un locale
od un evento






chat, webchat, webcam, incontrarsi on line, in rete, siti di incontri,chattare,flirt


Untitled Document

Viavai Agriturismo | Alberghi | B&B | Annunci | Arte | Autostop | Eventi | Incontri on-line | Mercatini | Girotondi | Pub-Birrerie | Ristoranti | Tariffe telefono | Teatro | Tempo libero


Home | Forum Chat | | | | | | Incontri.com |
Legenda| Domande frequenti | Buoni Sconto | Dì la tua |
Help |