portale di acquisti on lineVIAVAI©® - Acquisti on line
In vendita in
AREA DEALER/FORNITORI/NEGOZIANTI
come si vende

scambio banner


Qui il tuo banner!

Suggerisci una Categoria

 
Untitled Document

pallettizzatori
sei il visitatore n°

DOMANDE FREQUENTI E INFORMAZIONI GENERALI

Quali prodottisi posssono vendere on-line ?
Come si acquistano i prodotti ?
Che cosa offre "AZIENDE ON LINE"?
Quali sono le condizioni di pagamento e di trasporto ?
E' possibile recedere dal contratto e/o resituire la merce ?
Riceverò una conferma d'ordine ?
Il sito è sicuro ?

Qual è il rapporto tra Aziende on line ed il negoziante?

Se avete ulteriori dubbi o richieste conttattateci:sales-online@viavai.com

 

QUALI PRODOTTI SI POSSONO VENDERE ON-LINE ?

In genere si possono vendere tutti i beni.
Premesso che per poter offrire dei beni in vendita è necessario esserne proprietari, su AZIENDE ON LINE non si possono vendere beni rubati, in comodato, in affitto ed in genere tutti quelli per i quali non è perfezionata la proprietà.
Ecco un elenco dei prodotti che non si possono vendere:

MEDICINALI
TABACCHI
ALCOLICI
STUPEFACENTI
FILM
ARMI
ANIMALI

N.B. Per approfondimenti in merito ai prodotti che non si possono vendere on line collegarsi alla sezione prodotti vietati .


COME SI ACQUISTANO I PRODOTTI?

Per informazioni su come effettuare gli acquisti su "AZIENDE ON LINE" collegarsi alla sezione Come si acquista .

CHE COSA OFFRE "AZIENDE ON LINE"?

Con AZIENDE ON LINE, si possono fare acquisti on line e riceverli a casa con numerosi vantaggi:
- velocizzare la ricerca del prodotto
- poter confrontare i prezzi della concorrenza
- la garanzia di chiarezza sugli acquisti.
AZIENDE ON LINE si pone come un centro commerciale on line con negozi che offrono prodotti diversi, per soddisfare tutte le esigenze.


QUALI SONO LE CONDIZIONI DI PAGAMENTO E DI TRASPORTO?

Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario, in contrassegno, con carta di credito * Visa * Mastercard/Eurocard * American Express, tramite lettere di credito o forme similari. Per approfondimenti sulle singole modalità di pagamento e di trasporto vedere la sezione Forme di pagamento .


E' POSSIBILE RECEDERE DAL CONTRATTO ?

AZIENDE ON LINE ti informa che il diritto di recesso (ossia la facoltà di venire meno agli obblighi contrattuali),di cui il cliente gode, è di 10 giorni lavorativi successivi alla consegna della merce se si tratta di un privato in base a quanto disposto nel D.L.50/92.

Per esercitare il diritto di recesso il cliente acquirente deve inviare una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ritorno all'indirizzo del fornitore.

Attenzione che la facoltà di recedere è di tre mesi se tutti gli obblighi informativi NON sono stati adempiuti e la merce NON sia stata consegnata
I 3 mesi decorrono dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore.
Sempre di 3 mesi è il tempo necessario per recedere se si tratta di servizi in mancanza di adempimento da parte del fornotore di tutti gli obblighi informativi.
I 3 mesi decorrono dalla conclusione del contratto.

Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente. con il bene dovrà esserci la bolla di consegna/accompagnamento merci allegata al prodotto al momento della consegna, ove espressamente previsto dal contratto a distanza .

Il rimborso a cui il cliente ha diritto riguarderà unicamente il valore dell'articolo reso.
Il diritto di recesso da parte del cliente decade automaticamente nel caso il prodotto spedito sia da quest'ultimo danneggiato, manomesso, utilizzato ecc...

 

Il sito è sicuro?

Il sito è sicuro? La tutela dei dati relativi alla carta di credito dell' Utente è garantita dalla banca del Cliente . La sicurezza delle informazioni ha grande importanza per noi. Per questo adottiamo varie soluzioni tecniche per rendere sicuri gli acquisti. Le informazioni degli Utenti non vengono in alcun modo rese disponibili a terzi.L' unico uso che se ne puòò fare è l' invio di materiale informativo, novità sui servizi ed offerte commerciali esclusivamente della ditta Martini sas.

Riceverò una conferma d'ordine?

Sì. Immediatamente dopo l'effettuazione dell'ordine verrà inviata una conferma d'ordine tramite e-mail all'indirizzo specificato con tutte le informazioni necessarie

 

Qual è il rapporto tra "AZIENDE ON LINE" ed il negoziante?

"AZIENDE ON LINE" è ospita e rende disponibile agli Utenti il suo portale di acquisti.I Negozianti(partner e-commerce di AZIENDE ON LINE)sono "operatori commerciali registrati", per cui l' Utente stipulerà un contratto con i negozianti stessi, e non con "AZIENDE ON LINE", all'atto di acquisto.
Valgono pertanto le condizioni, garanzie modalità e convenzioni stabilite liberamente dal negoziante con la proria clientela.

 

 

 

VIAVAI ® trademark1997/2017 VIAVAI © copyright1997/2017 sono marchi registrati.
Ogni riproduzione e copia di tutto o parte del marchio, verrà perseguita a termini di legge

Graphic Design by: Ady & Princess.                            All rights reserved ©